LG Holding
 

Anti Fog per agricoltura

Anti Fog Idrofilico
ANTI FOG - IDRO 003-001 
 
Il film agricolo deve avere delle propietà particolari per garantire alle cultivar un microclima ideale per la crescita. Gli Additivi devono essere progettati per la migrazione sulla superficie molto lentamente ed essere compatibili con la matrice polimerica al fine di rallentare la velocità di estrazione durante la durata del film. L'uso di additivi anti - appannamento nei film agricoli devono avere la propietà di creare: IPERIDROFILIA.
 
APPLICAZIONI:   Il masterbatch IDRO 003-001 è raccomandato per la produzione di polietilene a bassa densità (LDPE-LLDPE) mono layer, il risultato è un forte effetto antiappannante sulla superficie interna del polimero, ed il suo aumento della trasmissione della luce sulla frutta e sulla verdura all'interno della serra. Il masterbatch anti fog aumenta la durata del polimero.
 
Dosaggio: Additivare in massa, utilizzare il 5% di IDRO 003-001 nella formula.
 
Usato per: LDPE - LLDPE Film Monolayer
 
Benefit:  Alta trasparenza del substrato,migliore trasmissione della luce con conseguente incremento di crescita delle cultivar, resa dei raccolti più elevati per pianta, incremento della maturazione dei frutti, riduzione della bruciatura di piante e frutti, eliminare il gocciolamento interno, alta durabilità nel tempo, prodotto non tossico, non nocivo, alta concentrazione del principio attivo.
 
Scheda Tecnica
 

Anti Fog Idrofilico
ANTI FOG - IDRO 003-002  
 
APPLICAZIONI:  Masterbatch per Co-estrusione Multilayer. Il masterbatch IDRO 003-002 è raccomandato per la produzione di pellicole multistrato, per esempio una struttura co-estrusa a tre strati. Tipicamente queste strutture sono impiegate per consentire allo strato centrale della struttura di ottenere un effetto di lento rilascio controllato dell’additivo anti fog alla superficie del film gradualmente nel tempo. Il risultato è un forte effetto antiappannante, e l’aumento della trasmissione di luce sulla frutta e sulla verdura all'interno della serra. Il masterbatch IDRO 003-002 aumenta la durata del polimero.
 
Dosaggio: Additivare in massa, utilizzare il 9% di IDRO 003-002 nello strato centrale ed il 5% nello strato interno.
 
Usato per: Film a triplo strato - Strato esterno LDPE, strato centrale EVA 17%VA ±1%, strato interno EVA 4%VA ±1%.
 
Benefit: Effetto Antinebbia, elevata trasparenza dei layers nel tempo, migliore trasmissione della luce con conseguente incremento di crescita delle cultivar, resa dei raccolti più elevati per pianta, incremento della maturazione dei frutti, riduzione della bruciatura di piante e frutti, eliminare il cocciolamento interno, alta durabilità nel tempo, prodotto non tossico, non nocivo, alta concentrazione del principio attivo.
 
Scheda Tecnica