LG Holding
 

Cemento Anticorrosione

Anticorrosione permanente
Il KK riduce drasticamente la corrosione dell'acciaio e del cemento armato prodotto dal cloruro o da cloruri tramite la reazione del materiale attivo con il cemento e la superficie dell'acciaio. Ri-passiva le armature di acciaio esistenti anche se il cloruro ha generato una corrosione, è altamente reattivo e resistente all'ambiente alcalino. Riduce l'assorbimento di acqua, penetra in profondità nel calcestruzzo, viene assorbito rapidamente dal substrato. Si applica su strutture cementizie vecchie e nuove, è adatto per ogni tipo di cemento armato, è efficace in ambienti marini con elevata umidità, riduce la corrosione in strutture in acciaio-cemento armato, equalizza le differenze di potenziale elettrochimico del calcestruzzo carbonatato riparandolo. Prodotto permanente.
 
Valore Aggiunto:
 
Lunga durata del trattamento, bassa manutenzione, i colori naturali o sintetici non si alterano, sono trattamenti trasparenti e traspiranti, facilitano le operazioni di pulizia, sono idro repellenti, si applicano con estrema facilità. Ideale per : manufatti in cemento e cemento armato come ponti e pontili, moli, facciate, balconi, passerelle, viadotti, travi, pilastri.
 
Scheda Tecnica       Resa - Info      Depliant settore Parking

Guarda anche gli altri prodotti

 
 

 

 

Idrorepellente Permanente per Plasica Antimuffa Idrorepellente Permanente per Box Doccia Depliant Prodotti Home Clean-uP