LG Holding
 

Cemento Idrorepellente

Idrorepellente permanannte per cemento
Il KK1 è particolarmente indicato per materiali minerali da costruzione in aree esterne. E’ altamente reattivo e resistente contro un ambiente alcalino, raggiunge nel substrato profondità molto elevate di penetrazione, è trasparente e traspirante, riduce significativamente l'assorbimento di acqua e sali solubili (ad esempio cloruri). Riempie le crepe fino a 0,3 mm, è anche raccomandato come impermeabilizzazione sotto altri rivestimenti o altre protezioni superficiali. Prodotto permanente.
 
Valore Aggiunto:
 
Lunga durata del trattamento, bassa manutenzione, i colori naturali o sintetici non si alterano, sono trattamenti trasparenti e traspiranti. Il KK1 è adatto per l'impermeabilizzazione di supporti minerali cementizi, in particolare substrati a bassa porosità. Si utilizza puro. La quantità da applicare dipende dal substrato. Ideale per gallerie stradali e per tutte le applicazioni in cui necessiti l'impermeabilizzazione del substrato.
 
Scheda Tecnica       Resa - Info       Depliant settore Parking
 

Guarda anche gli altri prodotti

 
 

 

 

Idrorepellente Permanente per Plasica Antimuffa Idrorepellente Permanente per Box Doccia Depliant Prodotti Home Clean-uP