LG Holding
 

Clean Glass

Titanium Clean Glass
Pulitore protettivo per vetri e specchi
E' il mercato a chiederci il miglior prodotto per la pulizia e per la protezione dei vetri. I normali pulitori disponibili in commercio esauriscono immediatamente dopo pochi giorni il loro effetto. Clean Glass è l’unico trattamento a base di biossido di titanio fotocatalitico per vetri che rimuove lo sporco oltre ad essere un potente sistema di pulizia per varie superfici. Non lascia aloni, denatura le molecole di odore, continua ad agire per mesi anche dopo la pulizia iniziale, e riduce la frequenza di queste operazioni. Rende idrofiliche le superfici e riduce sensibilmente il deposito dello sporco su materiali inorganici non assorbenti quali finestre, facciate in vetro, superfici a specchio, piastrelle ceramiche, vetri auto e box doccia. E’ l’unico prodotto disponibile ad oggi sul mercato italiano con una garanzia di lunga durata.
 
Uso: Spruzzare una piccola quantità di prodotto sul vetro o sulla superfice da pulire. Utilizzare una microfibra in modo rotatorio fino a completa asciugatura. Ripetere il trattamento se il vetro è molto sporco. Far asciugare per 48 ore. Una volta asciutto, dopo le 48 ore, se il vetro presenta delle micro rigature sulla superficie, può succedere che compaiano degli aloni biancastri. Il prodotto si è annidato in quelle superfici. Basta una microfibra asciutta per eliminare questa imperfezione.
 
Dosaggio: Due - Tre spruzzi sono sufficienti per 1/m2.
 
Utilizzi: Il Clean Glass aumenta la protezione nel tempo del substrato su cui applicato, è consigliato per la pulizia di tutti i substrati vitrei. Genera un effetto antiappannamento, e anche se le condense appaiono perchè l'ambiente è saturo di vapore, la superficie si autopulisce dalla nebbiolina creata. Test eseguiti in laboratorio attestano la durata del prodotto per almeno 3 mesi.
 
Confezioni: Disponibile in bombolette con spruzzino da 250ml, 500ml, 1.000ml, in fusti da 5-10-20 Litri, altri formati su richiesta del cliente.
 
Scheda Tecnica