-
News - Pag. 2
Gazzetta Ufficiale

Decreto anti Covid-19, ecco il nuovo elenco con i codici Ateco
A causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, con il decreto del 22 marzo il governo chiude le aziende e attività considerate non essenziali nè strategiche per il Paese. La lista delle attività che restano aperte è contrassegnata dai Codici Ateco: la selezione è fatta dunque in base a questo criterio, e non in dipendenza della tipologia di contratto collettivo nazionale. Ecco la lista delle fabbriche e delle attività che restano aperte dopo il dpcm del 22 marzo 2020.

GU Nr.76GU Nr.76
PhotoACTIVE - Disinfezione approvata da FDA

FDA - USA: Richiesto da società fidelizzata come cliente, Esse Marine Inc. 18628 SW 50th Court MIRAMAR, FL 33029 - USA, il parere alla Food and Drag Amministration l'uso di PhotoACTIVE da utilizzare per pulire superfici igienizzate, pareti, pavimenti, soffitti ecc.
Risposta: Non è necessaria la certificazione FDA

Apri il FileApri il File
Abbiate cura dei più piccoli

Iss: i consigli per gli ambienti chiusi
Restiamo a casa e facciamo attenzione alla pulizia dell’ambiente domestico. Seguendo questi semplici consigli dell’Istituto superiore sanità (Iss) possiamo mantenere l’aria pulita nelle nostre case rendendo più salubre il periodo di isolamento o quarantena. Sono raccomandazioni che valgono in generale per tutti gli ambienti chiusi: da quelli degli uffici e degli esercizi commerciali a quelli dei mezzi di trasporto. Leggi di più sul Ministero della Salute, collegati cliccando sul link ISS

ISSISS