Vetri
Vetri e Box doccia autopulenti idrofilici
RIVESTIMENTO IPERIDROFILICO


CARATTERISTICHE FISICHE
PhotoACTIVE è una soluzione colloidale amorfa fotocatalitica alcolica stabile a temperatura ambiente e, una volta asciutta perfettamente sul supporto, mostra un'elevata durezza. Se il processo di essiccazione è troppo lento, può ricorrere al riscaldamento del substrato (non superiore a 100 ° C), con notevole aumento della durezza dello strato di rivestimento. Ha forti proprietà adesive su molte superfici. La soluzione è trasparente quando è asciutta, ha un leggero effetto metallico.
PROPRIETA’
Denaturante Naturale: agendo sulla membrana lipidica dei batteri li denatura riducendo il carico batterico sulle superfici trattate. È il miglior virucida e battericida a lunga permanenza disponibile sul mercato.
Autopulizia: distruggere attraverso un processo fotochimico di ossidazione tutta la materia organica con cui viene a contatto trasformandola in vapore acqueo e in minerali non tossici.
Disinquinante: applicato su superfici esterne riduce la concentrazione di NOx, SOx e PMx nell'aria.
Anti-odore: se applicato su superfici interne, elimina gli odori riducendo la concentrazione di COV nell'aria. Riduce anche la concentrazione di eventuali inquinanti nocivi (formaldeide).
Super Idrofilia: La proprietà interessante del biossido di titanio è quella della super-idrofilicità, che si manifesta sulla superficie del materiale dopo l’esposizione a luce UV. La super-idrofilicità e l’idrofobicità sono i due principali modi per realizzare materiali autopulenti. L’acqua rimane piatta sulla superficie invece di formare delle goccioline. La superficie si aciuga in maniera uniforme senza lasciare aloni di calcare ovvero si AUTO-PULISCE.
CONFORMITA’
La linea di prodotti PhotoACTIVE è preparata con ingredienti approvati dall'ECHA e FDA.

CERTIFICAZIONI
Eseguite da primari laboratori